Puoi acquistare tramite Whatsapp, 3144061812 e
pagare con bonifico a Bancolombia intestato a:
Bjarne Aakeroe, CE: 517593
Conto di risparmio: 75778260352
o acquista qui in questo negozio e paga con
bonifico bancario o MercadoPago.
Tutte le informazioni qui sono solo a scopo educativo e di intrattenimento.
Flaconcino da 10 ml, multiuso, per uso intramuscolare, a base oleosa
Concentrazione: 50mg/ml (500mg Cardarine totale)
Dose consigliata: 10-20
Iniezioni: ogni giorno o prima dell'esercizio/sport
Come usare Cardarine
Uomini: 10-20 mg al giorno
Donne: 10-20 mg al giorno
Ciclo: Normalmente 8-12 settimane di fila.
Preallenamento: 45min – 1 ora prima dell'allenamento/sport per ottenere i migliori risultati.
Non richiede trattamento post ciclo (PCT).
Iniettabile a base di olio
Il Cardarine iniettato avrà esattamente gli stessi effetti sul corpo ma più potente. Ecco perché la dose può essere abbassata per ottenere gli stessi risultati.
Cardarine è stato testato da uno studio di 2 anni e non è stato riscontrato alcun calo o stagnazione degli effetti. La maggior parte delle persone esegue cicli di 6-12 settimane con pause di 4-6 settimane.
Un po' su Cardarine
Il Cardarino È un integratore non ormonale e non stimolante. Perfetto per uomini e donne.
Ha effetti profondi sulla perdita di grasso e sulla resistenza che non possono essere paragonati a nessun altro composto disponibile in mac.
Brucia i grassi soprattutto nelle parti del corpo dove è più difficile perdere grasso, cioè nella parte centrale come addome, fianchi, coda, gambe e grasso interno/viscerale.
Cardarino è IL RE Di tutti i bruciagrassi e IL CAMPIONE di integratori di resistenza.
Cardarine è unico in quanto puoi anche guadagnare massa muscolare magra riducendo il grasso corporeo.
Il Cardarino È uno degli ingredienti più interessanti nel mondo della nutrizione sportiva, del fitness e per avere un corpo sano.
Migliorando la capacità di recupero, permette di raggiungere livelli di prestazione più elevati in modo da potersi allenare più a lungo senza effetti sulla fatica. È vero che la maggior parte degli atleti e dei bodybuilder ha semplicemente bisogno di resistenza e di un certo livello di cardio per ottenere i risultati desiderati.
Benefici
– Drammatica perdita di grasso con miglioramenti visibili nella vascolarizzazione
– Brucia soprattutto il grasso al centro del corpo, addome, fianchi, coda, gambe e grasso interno/viscerale.
– Sensazionale effetto sui livelli di resistenza e capacità aerobica sin dalla prima dose
– Non è ormonale o stimolante
– La ricerca dimostra ampiamente i benefici sia per la salute che per lo sport
– Riduzione della percezione dello sforzo che consente sessioni di allenamento più lunghe e prestazioni migliori.
– Versatile: possono essere combinati con quasi tutti i composti per migliorare i risultati. Il modo più comune per utilizzare Cardarine è con un SARM, ad esempio Ostarine.
– Può anche essere utilizzato in combinazione con anabolizzanti e stimolanti di qualsiasi tipo senza reazioni avverse.
– Migliora i livelli della catena lipidica e i livelli di colesterolo in modo più sano. Ecco perché è un'ottima idea usare Cardarine se stai usando steroidi anabolizzanti perché danneggia quasi sempre i livelli della catena lipidica e i livelli di colesterolo in modo indesiderabile/favorevole.
Cos'è il cardarino?
Il cardarino è una sostanza sviluppata negli anni '90 per prevenire e curare la formazione di tumori al colon, alla prostata e al seno.
E anche studi condotti nei primi anni 2000 hanno scoperto che Cardarine (che appartiene alla classe farmacologica degli agonisti delta PPAR) potrebbe avere la capacità di fermare i disturbi metabolici come l'obesità e il diabete.
Man mano che venivano fatte ulteriori ricerche, molti bodybuilder si sono accorti rapidamente di Cardarine. Dopo averlo provato, molti utenti hanno concluso che fosse forse “il miglior prodotto per migliorare la resistenza”.
L'effetto di Cardarine per bruciare il tessuto adiposo in eccesso, migliorare il recupero e aumentare notevolmente la resistenza, ha reso questo prodotto essenziale in ogni ciclo e Post Cycle Therapy (PCT) degli atleti. Senza effetti collaterali dannosi riscontrati negli ultimi 20 anni, non c'è da meravigliarsi che Cardarine sia diventato una leggenda nel mondo dello sport e dell'atletica.
Cardarine cura per l'obesità?
L'effetto principale di Cardarine è quello di eliminare il tessuto adiposo indesiderato.
Cardarino genera marcatori infiammatori nei tessuti adiposi e diminuisce l'attività dei geni coinvolti nella lipogenesi. Ciò significa che il corpo è in grado di impedire la formazione e l'immagazzinamento di catene di acidi grassi sotto forma di grasso.
Uno studio di Scientific Reports pubblicato nel 2015 sostiene che: "Il cardarine potrebbe agire sulle cellule beta PPAR che utilizzano esclusivamente il grasso corporeo per produrre energia nello stesso modo in cui lo farebbe il corpo quando fosse privato dei carboidrati".
Negli ultimi 20 anni i ricercatori non hanno osservato effetti collaterali nell'uso di Cardarine. In alcuni studi ci sono stati anche segni di inversione del diabete, dell'obesità, della dislipidemia e di molte altre malattie in coloro che hanno usato la sostanza.
Ci sono stati molti commenti sui forum che hanno espresso preoccupazione per Cardarine e la sua relazione con il cancro e lo sviluppo del tumore.L'ipotesi di questa polemica ha le sue radici in uno studio effettuato su topi da laboratorio. I ratti trattati con Cardarine hanno sviluppato tumori dopo il trattamento.
Tuttavia, i ratti nello studio hanno ricevuto dosi sovrafisiologiche, 10 mg/kg di peso corporeo per 7-9 mesi, che rappresentano circa il 70% del tempo di vita di un ratto. Per metterlo in prospettiva, un uomo di 90 kg avrebbe dovuto usare 900 mg di Cardarine al giorno (da 45 a 90 volte la dose raccomandata) per 2/3 della sua vita (50-60 anni) alla volta, durante il periodo clinico studiare. . Anche i topi sono stati "modificati" per stancarsi in fretta e non sono neanche loro esseri umani. Non puoi davvero correlare i risultati di questo studio a qualcuno che usa la dose standard raccomandata di 10-20 mg/giorno per alcune settimane alcune volte.
In effetti, nuovi studi clinici con soggetti umani hanno effettivamente dimostrato che Cardarine/PPAR delta agonista ha un effetto antitumorale. Nel 2008, gli esperimenti condotti su cellule umane di cancro al colon e al seno non solo hanno dimostrato che Cardarine era sicuro da usare, ma è stato anche dimostrato che limita la crescita delle cellule tumorali. Il National Institutes of Health ha anche confermato che Cardarine limita una moltitudine di tumori nelle cellule umane.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.